Lite durante un fuori onda tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan al GF Vip

Raffaella-Fico-e-Miriana-Trevisan

Clima di alta tensione nella Casa del GF Vip, non solo durante le giornate, ma anche nel corso della diretta e dopo la puntata. È ciò che è accaduto nella serata di ieri tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan durante un fuori onda. Le due, a dire il vero, non sembrano essersi mai prese troppo e non è ancora scattato il feeling rispetto ad altri componenti del reality. Anzi, il contrario.

L’accusa è arrivata principalmente da Miriana Trevisan che ha rimproverato Raffaella Fico di allontanare volutamente Francesca Cipriani da lei. Parole che non sono piaciute per nulla all’ex fidanzata di Mario Balotelli, la quale è pesantemente sbottata. Finché ha potuto Raffaella ha cercato di tirarsi fuori dalle diatribe, se non quando ha avuto qualcosa da ridire per le parole di Soleil Sorge, che hanno poi scatenato un vero e proprio caso mediatico.

Non è stato così, però, nel momento in cui ieri Miriana le ha fatto notare di avere la sensazione che Raffaella stia facendo di tutto per allontanarla da Ainett e Francesca. Questo è bastato per mandare su tutte le furie la Fico:

“Non te la porto via Ainett. Non si deve andare d’accordo con nessuno… Me lo puoi dire anche tranquillamente, ma non mi venire in camera a fare il sorriso. Sei una persona falsa, non ci salutiamo più nemmeno”,

Ha risposto piccata Raffaella Fico, come raccolto da Coming Soon, palesemente irritata dal modo di porsi di Miriana Trevisan nei suoi confronti.

Dopo lo sfogo di Raffaella Fico, Miriana Trevisan ha cercato di spiegarsi con la “collega”, ma a quanto pare il dibattito non ha avuto esito positivo. Ecco qual è stata la replica della showgirl nei confronti dell’ex compagna di Balotelli: “Non è vero che non voglio un rapporto, è che non ci riesco. Anche con Soleil faccio fatica a legare. Tu sarai perfetta e gentile con tutti, io non ci riesco”, ha cercato di spiegarsi e far notare Miriana Trevisan, offesa e delusa dalla reazione di Raffaella Fico.

“Sono fin troppo gentile visto le cose che fai, mi fai le imitazioni e dici che ti porto via una persona. È stupido quello che dici. Parli alle spalle anche di Davide, c’era la clip”, ha ribattuto Raffaella.

La Fico sembra essersi legata al dito quanto successo e nel momento in cui sono arrivate le nomination non si è dimenticata della lite avvenuta poco prima con Miriana Trevisan e per questo ha deciso di dare il suo voto proprio alla coinquilina.

“Voto Miriana perché ha delle uscite che mi fanno sorridere. Non me lo aspettavo, ma vivremo lo stesso”. Ha specificato Raffaella Fico.

Oramai le discussioni al GF Vip sono via via sempre più frequenti. Vedremo se nei prossimi giorni le due riusciranno ad appianare le divergenze avute, anche se al momento non sembra esserci alcuno spiraglio di possibilità. Non solo le Selassié contro Soleil, ma anche tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan non sembra scorrere buon sangue!

Lite durante un fuori onda tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan al GF Vipultima modifica: 2021-10-05T14:13:28+02:00da pallonate