Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti: passato e futuro si incrociano

Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti

Un’amicizia andata sempre ben oltre la guerra tra palinsesti e che ancora oggi rimane un legame forte e sincero. Parliamo della conduttrice di Mediaset Maria De Filippi e la concorrenza Rai di Carlo Conti. La grande stima reciproca ha fatto sì che lo share non andasse mai a rovinare il loro rapporto.

Si conosce ormai l’aspra contesa tra palinsesto pubblico e privato: le programmazioni vengono strutturate ad hoc per cercare di avere la meglio in termini di ascolti sull’avversario eppure, alle volte, i conduttori preferiscono tenersi distanti da queste dinamiche sporche, conservando rapporti autentici e di stima.

Questa volta i due conduttori hanno deciso di parlare in pubblico del loro rapporto di ammirazione reciproca, spinti anche dalle domande di Vanessa Incontrada, vediamo nello specifico cosa hanno ammesso…

Il siparietto si è aperto al Seat music awards di quest’anno, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada sulla Rai. Tra gli ospiti per le premiazioni c’è stata anche Maria De Filippi che si è conquistata il suo spazio grazie ai risultati di Amici20.
Vanessa Incontrada, sapendo dell’amicizia storica tra Maria e Carlo, ha deciso di stuzzicare i conduttori con una domanda piccante. “Carlo ti saresti mai innamorato di Maria?” ha osato chiedere forzando un po’ la mano.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita, anticipazioni 10 settembre: Felipe nei guai, Mendes gli rivela un segreto

“No, per me è una sorellina” ha chiuso subito lui imbarazzato. Diversa invece la risposta di Maria che invece si è lasciata andare lasciando di stucco il pubblico. “Innamorata di Carlo? Beh…che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre” ha rivelato la conduttrice, facendo calare il gelo. Conti imbarazzatissimo ha concluso con un timido “Sto diventando rosso…”.

Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti: passato e futuro si incrocianoultima modifica: 2021-09-10T14:12:41+02:00da pallonate