Maria Monsè, sua figlia Perla si è rifatta il naso: ritocco e foto prima e dopo

maria-monse-porta-la-figlia

Maria Monsè è finita nella bufera perché sua figlia Perla si è rifatta il naso: il ritocco, all’età di appena quattordici anni, ha lasciato tutti basiti. Ma cosa sappiamo di questa vicenda? Ecco il commento della Monsè e soprattutto le foto prima e dopo della piccola Perla.

Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, è solita finire al centro di grandi polemiche mediatiche per via del suo rapporto con la figlia quattordicenne Perla. Oltre a una foto sexy delle due in costume da bagno che fece indignare perfino Selvaggia Lucarelli, a ottobre 2020 ecco un’altra bufera mediatica: le foto della Monsè prima e dopo il ritocco al naso, pubblicate sul settimanale Di Più.

Maria Monsè a ottobre 2020 finì in una grossa bufera mediatica per via della sua decisione di far rifare il naso alla figlia Perla, appena quattordicenne. Le foto del prima e del dopo vennero pubblicate sul settimanale Di Più, direttamente in copertina. La scelta della Monsè fece indignare il web e la risposta della soubrette non si fece certo attendere.

Durante un’ospitata a La Vita in Diretta mamma Maria precisò che non si era trattato di un intervento in sala operatoria ma di solo rinofiller, una procedura della durata di una decina di minuti che consente di rimuovere le gobbette sul naso e gli altri inestetismi senza ricorrere alla chirurgia plastica. Nulla di invasivo, dunque.

Ecco le parole della Monsè: “C’è chi si fa il piercing a 14 anni. Non è qualcosa di irreversibile. Non capisco tutto questo scalpore. Al contrario voglio mandare un messaggio: le ragazze hanno un complesso come mia figlia (come confermato da una psicoterapeuta) che le hanno fatto venire le altre ragazzine. Ora è felice.”

Maria Monsè, sua figlia Perla si è rifatta il naso: ritocco e foto prima e dopoultima modifica: 2021-11-23T06:00:28+01:00da pallonate