Mauro Icardi, scuse pubbliche. Wanda Nara (forse) lo perdona

Mauro Icardi

Il calciatore, che non ha giocato in Champions per «problemi personali», si è cosparso il capo di cenere (ovviamente sui social): «Fa male ferire i tuoi cari. Grazie amore di credere ancora nella nostra famiglia». Lei, per adesso, non risponde. E c’è chi li accusa di aver montato tutto.

Tutto è bene, quel che finisce bene. Forse. La nuova puntata della telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara, infatti, sembra condurre verso un lieto fine, ma il condizionale resta d’obbligo dato che manca la conferma di entrambe le parti. Per il momento online campeggiano soltanto le scuse pubbliche del calciatore, che nel frattempo ha saltato l’importante partita di Champions League per un «malessere psicologico».

«Mauro sta attraversando alcuni problemi personali», ha confermato il suo allenatore, Mauricio Pochettino, «per questo non si è allenato negli ultimi due giorni». Come testimoniato dai social, l’attaccante argentino è volato d’urgenza a Milano per inseguire la moglie, che se n’era andata di casa postando su Instagram una story inequivocabile: «Hai rovinato un’altra famiglia», lasciando intendere un tradimento.

Inoltre ha tolto le foto insieme al compagno, lasciando solo quelle al fianco dei figli: «La mia vita siete voi», ha scritto in una caption-frecciatina. Mauro, dal canto suo, le ha fatto gli auguri per la festa della mamma e ha postato un tenero scatto abbracciati. Tutto finito? Neanche per sogno, Wanda ha replicato con un’immagine della sua mano: «Mi piace senza anello», ha aggiunto con tono provocatorio.

In un attimo il caso ha intrecciato il piano privato con quello professionale: «Maurito vuole lasciare il Paris Saint-Germain se non ricuce il rapporto con la moglie», hanno spifferato i media francesi. Quale sia il nesso tra le due cose è assai misterioso, ma poco importa perché sembra essere tornata la pace in casa Icardi. «Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia», scrive lui.

«Grazie per essere il motore delle nostre vite», aggiunge, con un riferimento che in effetti fa pensare ad uno «sgarro». «Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano». Insomma, Icardi si è cosparso pubblicamente il capo di cenere, ma per adesso dall’account di Wanda non sono arrivati segnali distensivi: le foto di coppia sono ancora in archivio e nelle story si parla solo di progetti lavorativi.

Inoltre, il cannoniere deve fare i conti con la rabbia di alcuni tifosi, che sui social lo accusano di essersi inventato tutto insieme alla moglie-manager, di aver pianificato una teatrino per attirare l’attenzione. La prova? Le dichiarazioni di Eugenia Suarez, la modella identificata dalla stampa argentina come il motivo della crisi di coppia, ma che ha però smentito subito: «Io, quei due, neppure li conosco».

Ad oggi non è dato sapere dove stia la verità in questa storia, sicuramente però non finisce qui e seguiranno aggiornamenti. La telenovela va avanti.

Mauro Icardi, scuse pubbliche. Wanda Nara (forse) lo perdonaultima modifica: 2021-10-21T07:00:25+02:00da pallonate