Mercedesz Henger, il tronista non c’è più: nuovo flirt per l’ex naufraga

Mercedesz Henger

Nuovo amore per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger dopo l’addio all’ex tronista: l’ultima segnalazione.

Il nome di Mercedesz Henger negli ultimi anni ha animato il gossip: sia dalla sua partecipazione all’undicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi. Molto chiacchierata la sua lunga storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, terminata pochi mesi fa.

Un rapporto che non è quindi sopravvissuto ai numerosi alti e bassi che lo hanno sempre caratterizzato. Da sottolineare che proprio la storia con Lucas, ha segnato il rapporto con la madre Eva con cui la giovane Henger non ha più contatti da ormai diverso tempo.

Nemmeno adesso che la sua storia con Lucas è giunta al capolinea e la giovane Mercedesz sembrerebbe aver definitivamente voltato pagina. Non solo ha deciso di lasciare l’ex tronista ma, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe anche già voltato trovato un nuovo amore dall’identità ancora sconosciuta.

Sono settimane di grande caldo ed è per questo motivo che i personaggi più in vista del mono della televisione stanno trascorrendo con serenità le vacanze estive. Un appuntamento per rilassarsi in vista della prossima stagione televisiva. Una situazione che sta vivendo anche Mercedesz Henger che ha deciso di ritagliarsi del tempo per trascorrere alcuni giorni in Grecia.

Qui però l’influencer sembrerebbe non essere proprio sola: lo rivela l’ultima indiscrezione riportata da Deianira Marzano. La famosa esperta di gossip ha infatti riportato la segnalazione di un utente il quale ha rivelato non solo la presenza di Mercedesz in Grecia ma ha anche sottolineato di averla vista in dolce compagnia di un avvocato di Milano.

L’utente ha rivelato solo il nome ovvero Michele, senza aggiungere ulteriori dettagli che potessero permettere all’attento popolo dei social di trovare anche il cognome dell’uomo. I due sembrerebbero essere da tempo al centro di una conoscenza che però non è stata ancora confermata o resa ufficiale da parte dei diretti interessati.

In caso di conferma si tratterebbe di una buona notizia per la giovane Henger che potrebbe quindi riprendersi dopo una storia d’amore difficile, terminata anche con grande delusione. E magari questo nuovo amore può essere la chiave di svolta anche per riprendere i rapporti con la sua famiglia di origine.

Mercedesz Henger, il tronista non c’è più: nuovo flirt per l’ex naufragaultima modifica: 2021-07-27T08:30:59+02:00da pallonate