Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ricoverata in ospedale

bettarini-fidanzata

Nicoletta Larini ricoverata. Nel pomeriggio di ieri la fidanzata di Stefano Bettarini, nota per aver partecipato in coppia con l’ex calciatore a Temptation Island, ha spiegato di doversi sottoporre ad un intervento di tonsillectomia, ovvero la rimozione delle tonsille palatine. Al suo fianco, seppur virtualmente, c’è proprio l’ex calciatore con cui fa coppia da ormai quattro anni.

La ragazza, di professione designer, si è immortalata presso l’ospedale Cisanello di Pisa al momento dell’ingresso nella struttura, poi ha raccontato ai follower la degenza ed infine ha rassicurato tutti circa l’esito dell’operazione.

“Operazione di tonsillectomia andata bene – ha fatto sapere – Adesso sono ancora mezza sedata ma ci sentiamo presto”. A rispondere è proprio il fidanzato: “Torna presto”, le scrive sempre via social. Tutto, insomma, si è risolto per il meglio. Adesso Nicoletta dovrà affrontare un percorso di guarigione.

La storia tra Stefano e Nicoletta va avanti da giugno 2017. Quarantanove anni lui, 27 lei, la differenza d’età non ha mai pesato in una coppia che non ha mai subito battute d’arresto. L’esplosione dell’amore in piena estate, quando la cronaca rosa puntò i riflettori sulla liaison poiché lei è figlia di Nicola Larini, ex pilota. Da allora un sentimento condiviso con i follower giorno dopo giorno, una “prova d’amore” vissuta a Temptation Island, da cui uscirono insieme nonostante qualche cedimento di lui alle tentatrici, ed ora la convivenza in Toscana, terra di provenienza di entrambi.

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ricoverata in ospedaleultima modifica: 2021-05-26T17:00:47+02:00da pallonate