Pierpaolo Pretelli è diventato zio

Pierpaolo Pretelli

Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino sono diventati genitori. Entrambi sono molto giovani, ma questo non vuol dire nulla. La coppia si mostra infatti molto affiatata e già completamente innamorata della piccola Sophie. Questo il nome scelto per la neonata della famiglia Pretelli, venuta al mondo proprio questa mattina.

Il fratello minore di Pierpaolo Pretelli ha scelto di condividere subito la notizia del parto andato a buon fine, con una foto in cui oscura il volto della bimba per privacy. Nel post Instagram, le parole di Giulio Pretelli sono piene di gioia e commozione, post che è subito stato condiviso da Pierpaolo Pretelli. Il neo zio, ha arricchito la dolce foto, scrivendo: “Benvenuta al mondo piccola Sophie.”

Pierpaolo sarà sicuramente al settimo cielo – e lo si vede – ma troverà un po’ di tranquillità? L’ex velino era infatti stato invaso da tata gioia ma anche da preoccupazione, quando aveva saputo della gravidanza della giovanissima Alessia Pellegrino. Tanto che, adesso che Sophie è nata, ha già ricordato alla giovane coppia: “Da oggi la tua/vostra vita cambierà!”.

Durante le ultime puntate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Giulio Pretelli si è presentato nella casa del GF Vip, con un travolgente entusiasmo, per comunicare al fratello Pierpaolo ciò che gli avrebbe cambiato la vita per sempre: sarebbe diventato padre. Quel momento è arrivato e Sophie è nata alle 6.57  di oggi, martedì 28 settembre 2021.

Fin da quando Pierpaolo Pretelli aveva scoperto che il fratellino sarebbe diventato padre, la sua reazione era stata sì di gioia, ma aveva anche optato per dare dei saggi consigli al fratello, vedendolo giovane e inesperto per una responsabilità grande come quella di mettere al mondo un essere vivente:

“Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare.”

Pierpaolo Pretelli è diventato zioultima modifica: 2021-09-28T14:30:44+02:00da pallonate