Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: le sue parole

Raffaella Fico

Non si è mai risparmiata Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip 6. Fin dal primo giorno infatti la showgirl si è esposta e ha sempre detto la sua in ogni situazione, finendo spesso al centro di alcuni scontri, in particolare con Soleil Sorge.

Proprio quest’ultima, durante una lite, ha usato nei confronti di Raffaella un termine in slang inglese, che tuttavia non è affatto piaciuto all’ex gieffina. Dopo la sua eliminazione così la Fico ha deciso di intervenire e di agire per via legali contro Soleil, per via dell’offesa ricevuta. Solo qualche giorno fa la showgirl è anche tornata in casa per comunicare la sua decisione all’influencer e tra le due è partito l’ennesimo scontro.

Ma cosa è accaduto dunque in seguito? Adesso nel corso di un’intervista per Nuovo Tv, Raffaella Fico ha annunciato che ha davvero denunciato Soleil Sorge e ha nuovamente spiegato le sue ragioni. Ecco le sue parole, riportate da Biccy:

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“.

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: le sue paroleultima modifica: 2021-11-10T14:43:45+01:00da pallonate