Rita Ora, la dolce foto con il regista Taika Waititi: è nato un amore?

ritaora-_650x397

La cantante inglese ha postato su Instagram uno scatto abbracciata al Premio Oscar neozelandese: entrambi si trovano in Australia per lavoro e si starebbero frequentando da circa due mesi.

«Bei momenti, memorie, cose a caso sul mio telefono e le persone che amo». La didascalia di Rita Ora ad uno dei suoi ultimi post, ha attirato l’attenzione di fan e curiosi. I quali, scorrendo la slideshow, hanno trovato una tenera foto in cui la cantante inglese – 16 milioni di follower su Instagram – si fa abbracciare da Taika Waititi, regista, attore e sceneggiatore neozelandese, Oscar nel 2020 con «Jojo Rabbit».

«Hanno iniziato a frequentarsi da inizio marzo, ma per adesso preferiscono tenere la reazione lontana dai riflettori», ha detto una fonte al Sun. «In compenso però lo hanno raccontato a tutti i loro amici, sono davvero presi l’uno dell’altra». Tra l’altro entrambi si trovano momentaneamente in Australia, a Sydney, dove lei fa il giudice della versione locale di The Voice, mentre lui sta girando Thor: Love and Thunder.

In un primo momento, ad allertare le sirene del gossip, erano state le uscite di Rita Ora con alcuni personaggi legati al nuovo film firmato Waititi: i paparazzi infatti l’avevano pizzicata insieme a Tessa Thompson e Russell Crowe, che interpretato rispettivamente Valchiria e Zeus, e pure al fianco di Elsa Pataky, moglie del protagonista Chris Hemsworth. «Forse anche lei fa parte del cast», ha ipotizzato qualcuno.

Conferme, ovvio, non ne sono arrivate. In compenso la cantante ha postato quella foto che lascia poco spazio all’immaginazione: Rita, classe 1990 e già in passato fidanzata con un regista (Romain Gavras), e Taika, 15 anni più grande e separatosi da Chelsea Winstanley (madre delle sue due bambine), abbracciati e complici, con la stessa felpa. Anche se nello scatto, va detto, lui è coperto dal cappellino e si vede male.

Ma ai tabloid quella porzione di volto è sufficiente per riconoscerlo e lanciare il new couple alert: ora resta da capire se si tratta di un flirt passeggero o di vero amore.

Rita Ora, la dolce foto con il regista Taika Waititi: è nato un amore?ultima modifica: 2021-04-30T15:33:31+02:00da pallonate