Sophie Codegoni prende le difese di Miriana, dopo la lite con Katia

gfvip6

Come sappiamo nelle ultime ore c’è stata una dura lite ta Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan e adesso a prendere le difese della showgirl è stata Sophie Codegoni. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 Miriana ha nominato Katia. A quel punto dopo la puntata la cantante lirica è esplosa e ha fatto un durissimo sfogo contro la Trevisan, spendendo per le fortissime dichiarazioni. Queste le sue parole:

“Quella Santa Maria Goretti, finta santa. La ignorerò completamente da qui in avanti. Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Va bene così, sarà che io sono più ingenua di voi. Non parlare con me di questo adesso. Spero di uscire così non mi nomini più. Non accetto queste motivazioni. […] Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti ho votata soltanto per quello che hai fatto a Nicola e tutti la pensano come me. Io ti avevo aperto il cuore e adesso capisco tutto. Ti dico davanti a tutti che sei una bugiarda e una pugnalatrice”.

Da quel momento Katia Ricciarelli ha iniziato a ignorare Miriana Trevisan. In casa nel mentre i Vipponi stanno preparando lo spettacolo della Turandot, sotto la supervisione della cantante, ma dopo l’assegnazione delle parti a intervenire è stata Sophie Codegoni, che ha preso le difese della showgirl. L’ex tronista infatti ha affermato che se a Miriana non dovesse essere assegnato un ruolo, neanche lei prenderà parte allo show. Tuttavia a quel punto Alex Belli ha assicurato che tutti avranno una parte e nessuno farà da spettatore.

Sophie Codegoni prende le difese di Miriana, dopo la lite con Katiaultima modifica: 2021-11-25T08:00:01+01:00da pallonate