Sossio Aruta compie 51 anni: il regalo di Ursula

sossio-aruta-ursula-bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno ritrovato quella felicità che sembrava essere sfuggita per sempre. La coppia, che è nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, e che poi ha partecipato all’edizione di Temptation Island nel 2018, di recente è stata protagonista di una forte crisi che aveva portato Sossio a lasciare la compagna e la figlia Bianca.

Fortunatamente i due, che hanno un carattere molto forte e combattivo, sono riusciti a chiarirsi, riunendo la loro famiglia. A conferma di un legame che è tornato saldo come un tempo, ci sono le foto scattate in occasione del 51esimo compleanno di Sossio Aruta. Per l’ex calciatore non è mancata anche una sorpresa speciale da parte di Ursula Bennardo.

“Festeggiando con le mie donne, sono molto fortunato… Non potevo chiedere di più”, ha scritto Sossio Aruta come descrizione delle foto del festeggiamento del suo compleanno, in cui ha posato con la piccola Bianca e con Ursula Bennardo al suo fianco. Tutti e tre hanno sfoggiato grandi sorrisi che hanno impreziosito la festa semplice che hanno organizzato per i 51 anni dell’ex calciatore.

Rispondendo alle domande dei followers di Instagram, Ursula Bennardo ha rivelato anche lo speciale regalo che ha fatto al compagno della sua vita, come l’ha definito nel post di auguri dedicato a Sossio: “Torta, cena, un bellissimo giubbotto piumino che non vi ha fatto vedere, e la fuga d’amore al Blue Bay Residence”.

Ursula, quindi, non ha voluto far mancare nulla a Sossio Aruta. Oltre alla festa di famiglia, ha previsto anche un momento solo per loro in un vero angolo di paradiso in provincia di Taranto: suite, idromassaggio, sauna e buon cibo! Un regalo da sogno per la coppia che finalmente ha recuperato la complicità che era mancata.

Sossio Aruta compie 51 anni: il regalo di Ursulaultima modifica: 2021-12-22T09:00:32+01:00da pallonate