Temptation Island, ferragosto di fuoco: Manuela e Luciano, reunion bollente

Temptation Island

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo di Temptation Island procede a gonfie vele. I due sono più uniti che mai e hanno addirittura annunciato sui social che presto andranno a vivere insieme. Insomma, sembra proprio una favola! Come sappiamo bene, Manuela e Luciano si sono conosciuti durante lo show sui sentimenti e da quel momento non si sono più lasciati. Adesso, però, i due hanno raccontato che saranno protagonisti di un’incredibile reunion con altri protagonisti del programma…

Per l’appunto, tra i personaggi di questa edizione si è instaurato un rapporto bellissimo. Basti pensare che Claudia e Ste (una delle coppie partecipanti) hanno invitato i compagni d’avventura al loro matrimonio lo scorso weekend. Insomma, è nata una bella amicizia fra tutti! Quindi, vediamo con chi si riuniranno Manuela e Luciano.

Ci ha pensato la Carriero a rivelare che ci sarà una reunion scoppiettante a Ferragosto. Infatti, lei e Luciano passeranno il weekend più bollente dell’estate assieme ad altri volti di Temptation Island. Rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, Manuela ha dichiarato che insieme a Luciano andranno in Sardegna ‘con amici di Temptation…’. Di chi starà parlando? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto, Floriana e Federico non ci saranno. Difatti, Manuela ha detto che andrà presto a trovarli in Sicilia. Dunque, niente Sardegna per la coppia siciliana. Invece, è molto probabile che vedremo Jessica e Valentina in terra sarda in compagnia della Carriero e Punzo. Inutile dire che non mancheranno i tentatori. Al momento, comunque, non sappiamo con certezza chi sarà alla reunion. Perciò, non ci resta che attendere Ferragosto e scoprirlo!

Temptation Island, ferragosto di fuoco: Manuela e Luciano, reunion bollenteultima modifica: 2021-08-10T14:10:01+02:00da pallonate