Terence Hill, è ufficiale: l’attore lascia Don Matteo

raoul-bova-terence-hill-don-matteo

Il famoso momento preannunciato ormai da tempo, è arrivato: Terence Hill ha detto definitivamente e ufficialmente “addio” alla famosa serie firmata Rai, Don Matteo.

La fiction ha avuto da sempre un grandissimo seguito e ormai i telespettatori sono molto affezionati alla serie televisiva e a tutti i suoi protagonisti. Tra i più amati, ovviamente, lui: il parroco “investigatore” a cui ha dato vita, per ben 22 anni lo storico attore italiano – oggi 82enne – Terence Hill (pseudonimo di Mario Girotti).

Terence Hill e la fine di un capitolo: l’attore 82enne, protagonista da ben ventidue anni della serie di successo firmata rai, Don Matteo. Una notizia che già aveva fatto scalpore quando era ancora solo un’indiscrezione.

A sostituire Terence Hill, com’è ben noto, sarà un attore ben più giovane: Raoul Bova. Lo stesso Raoul Bova si è detto “agitato” per il ruolo da ricoprire, che non sarà facile da “rivoluzionare”. Il pubblico è infatti molto affezionato al “Don Matteo” interpretato da Terence Hill. Quest’ultimo ha però confermato, in certo senso, l’attore scelto al suo posto, placando un po’ gli animi agitati di chi era rimasto deluso.

Don Matteo 13 è quindi nella fase delle riprese e a brvee comparirà Raoul Bova. Intanto, questo sabato, c’è stato un importante e tenero momento di commozione quando Terence Hill ha ufficialmente terminato le riprese della fiction.

Lo stesso attore romano ha scelto di, dopo foto e video apparsi dei saluti ufficiali, condividere sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto che lo ritrae per l’ultima volta nelle vesti del parroco che gira in bici per la bella Umbria, ringraziando di cuore per l’indelebile esperienza: 22 anni, 13 stagioni e 259 episodi. Grazie di cuore.

Terence Hill, è ufficiale: l’attore lascia Don Matteoultima modifica: 2021-09-20T14:18:39+02:00da pallonate