Uomini e Donne: Alessandro Verdolini nuovo tronista?

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori di Andrea Nicole; la tronista ha deciso di portare avanti il suo percorso nel dating show solo con lui e con Ciprian. Alla fine però Andrea Nicole ha scelto Ciprian Aftim, i due hanno sorpreso tutti rivelando di aver trascorso la notte insieme.

Alessandro è rimasto particolarmente deluso dal comportamento della tronista e in una recente intervista ha raccontato tutta la sua amarezza. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’ex corteggiatore.

Nella sua intervista Verdolini ha rivelato di aver sempre visto una preferenza di Andrea Nicole nei confronti di Ciprian, ma nonostante questo ha voluto comunque corteggiare la tronista: “Ho sempre visto una certa preferenza per Ciprian, l’ho sempre detto. Andando avanti il percorso è andato a rilento e poi è ripartito, ed è quello che mi ha spinto a provarci. Da parte mia c’era interesse. C’erano dei momenti in cui ero proprio sicuro che scegliesse lui, altri dicevo non lo so. Ho messo in gioco i miei sentimenti e li ho portati fino alla fine”.

L’ex corteggiatore ha anche ricordato il giorno in cui ha scoperto che Ciprian e Andrea Nicole hanno trascorso la notte insieme: “Quel giorno quando sono entrato in studio non c’era nessuno e avevo intuito. Il mio pensiero era questo però non pensavo di nascosto, pensavo che la redazione fosse stata avvisata. Non mi sento di dire se hanno fatto bene o hanno fatto male. Chiaro che io in quel momento ero inca***to“.

Infine, Verdolini, ha rivelato se potrebbe mai salire sul trono di Uomini e Donne: “Accetterei il trono se mi venisse offerto e magari potrebbe essere la volta buona“. E voi cosa ne pensate delle parole di Alessandro Verdolini?

Uomini e Donne: Alessandro Verdolini nuovo tronista?ultima modifica: 2021-12-24T10:00:03+01:00da pallonate