Uomini e Donne, i problemi di cuore di Ida Platano e Gemma Galgani

gemma-galgani-e-ida-platano

Ida Platano e Gemma Galgani si sono conosciute a Uomini e donne. Tra loro è nata subito una bellissima amicizia, che dura ormai da anni. La dama torinese ha sempre sostenuto e supportato la parrucchiera bresciana sia quando era nel programma e si stava frequentando con Riccardo Guarnieri, sia quando i due sono usciti insieme per provare a vivere la loro storia d’amore anche lontano dalle telecamere, sia quando si sono lasciati.

Ora che il programma condotto da Maria De Filippi è andato in vacanza (tornerà regolarmente in onda a settembre) le due dame continuano a sentirsi e a frequentarsi. Appena è possibile passano del tempo insieme. Tra di loro c’è una grande complicità e una profonda sincerità.

Le due si aiutano, si supportano, fanno sempre sentire all’altra la propria vicinanza. Vi ricordate quando Ida e Riccardo erano a Temptation Island e la Platano era in crisi? Gemma era andata nel villaggio per darle man forte…
I momenti belli che possono trascorrere insieme vengono condivisi con i fan attraverso Instagram. Gemma e Ida hanno trascorso insieme una bellissima giornata alla fine dell’ultima puntata del dating show di Canale 5 e hanno voluto immortalare i momenti più belli e divertenti, coinvolgendo poi i loro follower che hanno commentato la loro amicizia.

Le due dame sembrano essere accomunate, almeno in questo periodo, da problemi di cuore. O meglio, dalla mancanza di qualcuno nelle loro vite che faccia loro battere il cuore. Tornata a Uomini e donne dopo la fine della sua relazione con l’ex cavaliere tarantino (che è uscito dal programma, dove era tornato, insieme a Roberta di Padua, dalla quale però si è già lasciato e anche malamente), non è però riuscita ancora a conoscere un uomo con cui valesse la pena uscire, mentre Gemma ha concluso anche questa stagione nel programma con una bella fumata nera: tante frequentazioni, tante conoscenze, tante delusioni. Niente di fatto anche quest’anno e una estate da trascorrere da single. Mal comune…

Uomini e Donne, i problemi di cuore di Ida Platano e Gemma Galganiultima modifica: 2021-06-02T07:00:34+02:00da pallonate