Uomini e Donne: Marika in lacrime per Armando

marika

A Uomini e Donne c’è stata una rivelazione a sorpresa. Marika, infatti, ha deciso di andare a Napoli per incontrare Armando. Nonostante le incomprensioni che ci sono stati tra i due durante questo periodo, la dama del trono over ha scelto di seguire il suo cuore e raggiungere il cavaliere, che però non ha gradito molto questa mossa.

Armando, infatti, non ha creduto alla buona fede di Marika e, alla fine della discussione, la ragazza si è andata a sedere nel parterre in lacrime, chiudendo definitivamente con il cavaliere del trono over. Nel frattempo, però, Armando ha raccontato di aver iniziato una nuova conoscenza con Elena: “Ho tutte le intenzioni di andare oltre”, ha confermato il cavaliere.

Per quello che riguarda il trono classico, Roberta ha fatto l’unica esterna prevista con Samuele. Nonostante non sia mancata la complicità, la tronista ha deciso di frenarsi e di non baciarlo: “Non sono minimamente preparata a perdere nessuno dei due”, ha confessato. Ecco perché, da qui in avanti, Roberta ha spiegato che non farà gesti importanti per nessuno dei due.

“In questo momento non voglio strappi”, ha detto la tronista, che vuole preservare il rapporto sia con Luca che con Samuele in vista della scelta.

Per Matteo, che sta iniziando la sua avventura come tronista, è arrivata una nuova corteggiatrice. Anche se Matteo è rimasto molto colpito da lei, c’è un “problema” che potrebbe ostacolare la loro conoscenza: Federica, infatti, è mamma di un bambino di due anni, Luciano. Una situazione che inizialmente ha un po’ spaventato Matteo, che comunque ha deciso di non precludersi questa frequentazione.

“Ho capito che voglio rimettermi in gioco”, ha detto Federica con un sorriso raccontando le difficoltà che vive quotidianamente crescendo un bambino così piccolo da separata.

Uomini e Donne: Marika in lacrime per Armandoultima modifica: 2021-12-10T07:00:01+01:00da pallonate