Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: «Il nome della bimba? Vittoria»

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Il Dottore rivela a «Le Iene» il probabile nome della sua bambina che nascerà dalla fidanzata, modella e influencer incinta al sesto mese: «Il favorito tra altri tre». È stata una vera festa quella che ha visto Valentino Rossi protagonista domenica 24 ottobre 2021 della sua ultima gara in Italia sul circuito di Misano, prima del ritiro ufficiale dalla Moto GP. Ritiro comunicato a luglio 2021 poco prima dell’annuncio dell’arrivo della sua prima figlia dalla sua fidanzata Francesca Sofia Novello.

La coppia è sempre stata molto riservata e lontana dai riflettori mediatici ma la gravidanza ha acceso l’attenzione dei media. Ma a Le Iene Valentino Rossi ha voluto anticipare il nome (probabile) della sua prima figlia che nascerà tra qualche mese.

A intervistare Valentino Rossi “Le Iene”: nell corso del programma in onda alle 21 del 26 ottobre 2021 su Italia Uno. Il pilota ha rivelato alcune confidenze in merito alla futura nascita. «Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante ma vincere il mondiale è più adrenalinico», ha detto all’inviato del programma che ha chiesto qualche indiscrezione sul nome della piccola in arrivo. «Ce ne sono ancora due tre in ballottaggio. Abbiamo già scartato il nome Valentina per me e Sofia per lei. Ci piaceva Vittoria…Vediamo dai!».

Il 18 agosto Valentino Rossi ha annunciato di diventare papà. L’annuncio era arrivato via social, con una foto su Instagram in cui Valentino era «vestito» da Dottore e teneva lo stetoscopio sulla pancia della fidanzata. «Io e te saremo in tre, il mio cuore è pieno di gioia», aveva scritto in inglese Francesca Sofia. Le foto, sempre con Valentino vestito da medico, sono state ripostate anche dallo stesso campione.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: «Il nome della bimba? Vittoria»ultima modifica: 2021-10-27T09:00:05+02:00da pallonate