Victoria di Svezia con il marito Daniel Westling e i figli: la royal family è dolcissima e casual

victoria-daniel

Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling posano su un prato di fiori bianchi con i figli Estelle, 9 anni, e Oscar, 5 (più il barboncino Rio): sono le nuove dolcissime foto della royal family svedese rilasciate da Palazzo per il giorno di pentecoste. E come sono cresciuti i due figli dell’erede al trono!

Nei nuovi scatti Estelle e Oscar posano nel giardino della residenza reale di Haga Palace a Stoccolma, prima con i genitori e poi in coppia: vestiti uguali in jeans e giubbottino denim e con lo stesso sorriso complice. Victoria, 43 anni, la figlia maggiore di re Carlo e Silvia che un giorno sarà regina, indossa un semplice maglioncino a collo alto e sneakers, come il marito 47enne. È una famiglia reale casual.

“Una primavera tanto attesa è sbocciata in tutto il suo splendore”, si legge sul profilo social dei reali. “Con queste immagini, la famiglia della principessa ereditaria augura a tutti una felice Pentecoste”.

Dopo il decreto reale del 2019, Oscar ed Estelle sono gli unici nipotini di Carlo e della regina Silvia a potersi fregiare del titolo di Altezze reali. Ma con i tanti cuginetti della vivace corte svedese – l’ultimo arrivato è Julian, il terzo figlio del principe Carl Philip e Sofia Hellqvist – non ci sono titoli, ma solo tanti giochi. E proprio sulla famiglia reale di Stoccolma è in arrivo una serie tv, sulla scia del successo di The Crown.

Victoria di Svezia con il marito Daniel Westling e i figli: la royal family è dolcissima e casualultima modifica: 2021-05-27T08:00:22+02:00da pallonate