Alessandra Sardoni si è sposata, l’annuncio di Enrico Mentana

Alessandra Sardoni

La giornalista di La7, classe 1964, è andata all’altare sabato 24 luglio, con una cerimonia organizzata nella provincia di Siena. A confermare il lieto evento, è stato il direttore del TgLa7, con un post su Instagram.

Alessandra Sardoni si è sposata. La giornalista di La7, storica spalla di Enrico Mentana nelle lunghissime maratone omonime, è andata all’altare lo scorso sabato, con un «royal wedding», un altro, organizzato sul Monte Amiata, nella provincia di Siena. A dare conto dell’evento, pubblicando due sole foto degli sposi sorridenti, è stato Enrico Mentana, che su Instagram ha voluto paragonare le nozze della propria inviata a quelle di Carlo e Diana, celebrate nel luglio 1981. Mentana, prima di immortalare in due diversi post il sorriso della Sardoni, ha pubblicato una foto di sé e di Alberto Michelini.

«Quarant’anni fa, telecronaca del Royal Wedding», ha scritto online, «Se pensate che siamo invecchiati noi, guardate il telefono», ha poi commentato, prima di avvicinare tra loro le nozze regali e le nozze di La7.

Come si sia svolto il matrimonio di Alessandra Sardoni, chi sia l’uomo che ha sposato, però, nemmeno Enrico Mentana ha potuto dirlo. La giornalista, tra i volti più apprezzati dell’emittente, ha sempre mantenuto gran riserbo sulla propria vita privata. E il giorno delle nozze, benché reso social dal direttore, non ha fatto eccezione.

Alessandra Sardoni si è sposata, l’annuncio di Enrico Mentanaultima modifica: 2021-07-26T13:55:15+02:00da pallonate