Alex Belli, la rivelazione sconvolgente a Davide Silvestri: “Mi potevo innamorare anche di te”

alex-belli-davide-silvestri

Alex Belli è protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha stretto una complicità importante con Soleil Sorge, da lui stesso definita innamoramento. Adesso, Alex Belli ha svelato che avrebbe potuto innamorarsi anche di Davide Silvestri.

Davide Silvestri e Alex Belli sono molto uniti nella Casa del Grande Fratello Vip6. L’ex attore di Vivere ha deciso di approfondire l’argomento spinoso dell’innamoramento tra Alex Belli e Soleil Sorge con una domanda secca: “Che tipo d’amore è?”.

Alex Belli ha parlato di un amore che va oltre i soliti schemi: “Una definizione d’amore molto più alta, molto difficile da capire perché è un amore tra uomo e donna che va oltre”. L’attore ha anche spiegato quando è scattato quel qualcosa in più con l’influencer: “Quando ho iniziato a vedere il suo lato dolce, la bambina che c’è dentro di lei, quella roba lì mi ha fatto impazzire e allora ho iniziato a vederla sotto un altro occhio, sotto un altro punto di vista… Ci siamo trovati… Nata una cosa molto molto particolare”.

Alex Belli ha ammesso di non aver bloccato lo sviluppo di quest‘innamoramento: “Io l’ho lasciata fluire perché è il mio dono… Nella vita non blocco mai le sensazioni”.

Alex Belli ha svelato a Davide Silvestri dei dettagli sul coinvolgimento che sente per Soleil Sorge. L’attore di Vivere ha detto la sua con chiarezza: “Secondo me anche una cosa mentale è già tradimento… Uno vuole trovare la definizione e vuole capire che cos’è”.

Ma Alex Belli ha spiegato che si tratta di un tipo diverso di connessione tra due individui: “La connessione artistica che ho con te è anche più alta rispetto a quella che ho con Soleil… Ci troviamo in una lunghezza d’onda molto alta, lo abbiamo sempre detto… Molto difficile trovarla… La cosa più importante che voglio nei rapporti umani, anche tra uomo e donna”.

Alex Belli ha ammesso che questo tipo d’innamoramento poteva nascere anche con lo stesso Davide Silvestri: “Tu immagina che io questa cosa qua la potevo avere anche con te… Potevo alzare la posta e avercela con te. Nessuno ci avrebbe detto niente… Mi potevo innamorare anche di te, e allora?”. Davide Silvestri ha risposto ironicamente: “Che sei un pazzo furioso l’ho capito”.

Alex Belli, la rivelazione sconvolgente a Davide Silvestri: “Mi potevo innamorare anche di te”ultima modifica: 2021-12-10T06:00:39+01:00da pallonate