La sorpresa di Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti

Siamo soliti vedere Michelle Hunziker scherzosa e sorridente, ma alla finale di All Together Now di domenica 19 dicembre la conduttrice svizzera ha trattenuto a stento le lacrime. Di gioia e commozione, provocate dall’ingresso a sorpresa di sua figlia Aurora Ramazzotti.

La giovane showgirl, che ha spento 25 candeline il 5 dicembre con maxi festa a Milano, è entrata sul palcoscenico dello show musicale targato Mediaset intonando la celebre hit di Aretha Franklin (You Make Me Feel Like) A Natural Woman. Sorpresa riuscita! Michelle Hunziker si è commossa e, sorridente, ha raccontato al termine della performance di essere rimasta malissimo quando il giorno prima Aurora le ha fatto sapere di non poter andare alla finale di All Together Now perché aveva altri impegni.

«Mi ha detto ieri che ero una figlia ingrata», racconta ridendo Aurora Ramazzotti, la quale ha ricevuto i complimenti da parte di tutti i giurati dello show. «100 punti per Aurora!», commenta Francesco Renga.

«Ci sono cascata di brutto, mi avete proprio fregato!», scherza Michelle Hunziker dopo aver abbracciato tra le lacrime e i sorrisi la sua primogenita. La quale ha concluso la sua sorpresa invitando sul palcoscenico Rita Pavone, per un duetto rock and roll sulle note di Land of 1000 Dances. Sempre più sciolta davanti alle telecamere. Buon sangue non mente.

La sorpresa di Aurora Ramazzotti a Michelle Hunzikerultima modifica: 2021-12-21T08:00:07+01:00da pallonate