Amanda Lear operata al cuore: la foto dal letto dell’ospedale in Svizzera

Amanda Lear

La cantante e attrice, 82 anni, ha condiviso su Instagram uno scatto che ha fatto preoccupare i suoi fan: “il mio cuore ora è stato riparato” ha scritto nel post.

Amanda Lear, 82 anni, è stata operata al cuore: ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un post condiviso su Instagram, in cui si mostra nella stanza dell’ospedale subito dopo l’intervento cardiochirurgico.

Una notizia che arriva a ciel sereno per i suoi fan, che non hanno saputo nulla delle sue condizioni di salute fino a oggi. Con un sorriso tirato ma il più rassicurante possibile, Amanda scrive: «Felice di averlo fatto! Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan» e usa anche l’hashtag #thankyoudoctor e #anewlife, ovvero “grazie dottore” e “una nuova vita” L’operazione è avvenuta in una clinica a Zurigo, in Svizzera, come si deduce dalla geolocalizzazione su Instagram.

Non è stato specificato quale sia la patologia e il problema di salute che ha costretto l’attrice e cantante, molto amata in Italia, all’operazione ma lo scatto pubblicato sui social tranquillizza tutti coloro che la seguono.

Amanda Lear operata al cuore: la foto dal letto dell’ospedale in Svizzeraultima modifica: 2022-01-10T10:00:18+01:00da pallonate