Amici 21, lutto per Christian: morto il cagnolino

christian-amici

Brutta notizia per Christian, uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici. Il ballerino, che è stato subito scelto da Raimondo Todaro per portarlo nel suo team, ha colpito tutti per il suo talento e anche per la sua amicizia con Mattia, compagno di viaggio all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.

In queste ore Christian avrà bisogno più del previsto del sostegno di Mattia, perché è arrivata per lui una notizia davvero triste. Come spiegato dalla mamma del ballerino, che ha condiviso un lungo post su Instagram, il loro cagnolino è venuto a mancare proprio in queste ore. Christian non ha commentato la notizia, ma i fan hanno immaginato che questo non sia un momento semplice per lui!

L’annuncio che ha colpito tutti i fan è stato dato dalla mamma di Christian, che su Instagram ha pubblicato una foto del loro cagnolino, Joy, dandogli l’ultimo saluto con alcune parole che hanno fatto capire tutto l’affetto provato per il loro amico a quattro zampe:

“Ciao amore mio, mi hai spezzato il cuore oggi. Soffro tantissimo, un dolore indescrivibile. Angelo mio, buon arcobaleno. Joy, amore mio, ti amo e ti amerò sempre piccolo mio. Non mi rassegnerò facilmente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo, la tua mamma”.

Christian, tra l’altro, non potrà nemmeno raggiungere la mamma per vivere insieme questa perdita. La produzione di Amici, infatti, ha deciso che quest’anno gli allievi non lasceranno la casetta dove sono in isolamento forzato. Per evitare che possano esserci contagi, i ragazzi non si muoveranno da lì, ma Christian avrà sicuramente chiamato subito la mamma: come avrà reagito il ballerino? Sui social tantissimi messaggi sono arrivati in suo sostegno, a dimostrazione dell’affetto del pubblico nei suoi confronti!

Amici 21, lutto per Christian: morto il cagnolinoultima modifica: 2021-12-23T14:07:47+01:00da pallonate