Angela Nasti e Kevin Bonifazi: clamorosa indiscrezione sulla rottura

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sarebbero lasciati a causa di un tradimento del calciatore del Bologna. A sganciare la bomba di gossip è il settimanale Novella 2000. Pare che l’influncer non abbia digerito l’infedeltà del difensore, decidendo così di chiudere la relazione.

La rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno, poiché Angela stava progettando di lasciare Napoli e trasferirsi a Bologna per amore del fidanzato.

Angela ha annunciato di aver rotto con Kevin alcuni giorni fa, rispondendo alla domanda di una follower. “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perché mi arrivano tantissimi messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più su di lui poiché non fa più parte della mia vita. Nelle relazioni ci vuole rispetto”, ha scritto.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: clamorosa indiscrezione sulla rotturaultima modifica: 2021-11-26T08:00:50+01:00da pallonate