Anna Munafò: “Ho 28 kg in più, sono uscita dopo tanto e ho sentito gli occhi addosso”

anna-munafo

“Ieri sono uscita dopo tanto tempo e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti”. Anna Munafò condivide queste parole su Instagram e lancia un messaggio positivo per tutte le donne che si sentono inadeguate per la loro forma fisica.

L’ex tronista, diventata mamma un anno fa, è ormai lontana dal mondo dello spettacolo ma è comunque seguitissima sui social. “Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo” si legge nel post in cui si mette a nudo: “Come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”.

Un post che dà voce a tante donne. “Sei bellissima sempre, hai fatto un figlio e io ti capisco perché ho preso 30 chili in gravidanza.. C’è sempre tempo per tornare in forma, l’importante è essere felici” commenta una follower, così come tante altre la ringraziano.

35 anni, siciliana, di Milazzo. Seconda classificata a Miss Italia nel 2005, nel 2013 partecipa a Uomini e Donne come tronista e sceglie Emanuele Trimarchi, ma la loro relazione dura poco e l’amore vero arriva lontano dalle telecamere. Da tre anni è sposata con Giuseppe Saporita, papà di suo figlio Michael che tra qualche settimana compirà un anno.

Anna Munafò: “Ho 28 kg in più, sono uscita dopo tanto e ho sentito gli occhi addosso”ultima modifica: 2021-06-01T13:48:41+02:00da pallonate