Harry sbugiardato dalla Royal Family: cosa succede?

prince-harry-

Il principe Harry è stato messo a tacere dalla casa reale. In merito a sue recenti rivelazioni sulla sua infanzia, raccontate a Oprah Winfrey nella docu-serie “The Me You Can’t See” sulla salute mentale, il duca di Sussex ha dichiarato di non essere mai andato in bici col padre. Diverse foto d’epoca, diffuse successivamente dal Palazzo, lo hanno smentito.

Harry ha sottolineato quanto sia bello, ora che vive in California con la moglie Meghan, incinta della secondogenita, e il figlioletto Archie, avere uno spazio all’aperto dove fare passeggiate con Archie e con i suoi cani.

Per lui, ha aggiunto Harry, il momento più bello è quando può portare suo figlio a fare un giro in bicicletta, cosa che, sempre a detta sua, non ha mai fatto con suo padre quando era un bambino.

La casa reale, però, stavolta non è stata a guardare in silenzio. Il Palazzo ha diffuso foto in cui si vede il principe Carlo mentre porta in giro i figli William e Harry in bicicletta.
Uno scatto fatto a Sandrigham nel 1990 mostra il duca di Sussex seduto sul retro della bici del padre, mentre William pedala accanto a loro.

In un’altra foto, scattata vicino al castello di Balmoral, Carlo è intento a trainare il piccolo Harry con un carrello attaccato al retro della sua bicicletta.

Insomma, la riconciliazione tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family sembra più lontana che mai. Il sito TMZ, di recente, ha svelato un retroscena che fa pensare.

Stando alle sue indiscrezioni, infatti, ad avvisare Harry della morte del principe Filippo ai primi di aprile non sarebbe stato nessuno della famiglia reale, bensì una volante della polizia di Los Angeles che si è recata dai Sussex nel cuore della notte, mandata dall’ambasciata britannica negli Usa che non riusciva a rintracciare il principe prima che la notizia facesse il giro del mondo.

Harry sbugiardato dalla Royal Family: cosa succede?ultima modifica: 2021-06-01T13:51:43+02:00da pallonate