Belen mostra la sua forma perfetta: selfie allo specchio

Belen

Giorni molto intensi dal punto di vista lavorativo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che è tornata alla guida di Tu Si Que Vales, in onda ogni sabato sera su Canale 5, è impegnata sul set in questa settimana: “Forever on set”, ha scritto infatti su Instagram, senza svelare qual è il progetto che le sta portando via così tanto tempo.

Proprio durante la preparazione, Belen Rodriguez ha ceduto a qualche selfie scattato allo specchio, mostrando di essere in ottima forma. Nonostante sia passato poco più di un mese da quando la showgirl ha dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marì, Belen non ha perso la sua sensualità, come dimostrano le ultime foto pubblicate!

Belen Rodriguez, infatti, prima ha pubblicato un selfie in cui appare acqua e sapone, senza filtri e senza trucco, con i capelli raccolti. Il look della showgirl, che ha indossato un paio di pantaloni a vita alta con un blazer abbinato, era molto elegante, ma il volto di Belen ha catturato l’attenzione dei fan: anche a 37 anni appena compiuti, la sua bellezza al naturale è risaputa!

Non solo, poco dopo Belen si è mostrata in intimo scoprendo la pancia, forse per la prima volta dopo la gravidanza. Nonostante il poco tempo trascorso dalla nascita di Luna Marì, la showgirl è davvero in forma smagliante! “Belen sei unica”, ha scritto qualcuno dei suoi followers sotto lo scatto. “Come diventare Belen”, ha ironizzato qualcun altro.

Ancora una volta, quindi, Belen si è confermata una vera icona di bellezza e sensualità, anche da neomamma!

Belen mostra la sua forma perfetta: selfie allo specchioultima modifica: 2021-09-24T08:00:47+02:00da pallonate