Fedez ironizza il nuovo look di Chiara Ferragni

fedez-chiara

Il rapper Fedez sbalordito del nuovo look che sfoggia sua moglie, l’imprenditrice digitale più amata e seguita sui social. Il buon Fedez torna nuovamente a dire la sua opinione sul look di sua moglie Chiara Ferragni. Dopo le foto che hanno fatto il giro del web tra critiche e consensi, in cui entrambi hanno indossato dei super tacchi prima della sfilata di Versace. In queste ultime ore Fedez con tanta ironia ha stuzzicato la Ferragni e il suo look of the day.

In queste ore ha fatto molto discutere il top indossato dall’imprenditrice digitale, per far visita all’atelier Schiaparelli a Parigi. La Ferragni per l’occasione ha indossato un particolare top del tutto trasparente, col collo, e i due capezzoli coperti solo con due medaglioni d’oro.

Fedez non ha resistito, e mentre era impegnato a lavorare al nuovo disco, guardando la foto della Ferragni, gli è venuto una foto ispiration. Nelle sue stories si è divertito a scrivere messaggio alla moglie riguardo il look:

“Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto. a Parigi fa freschino”. Successivamente ha commentato una seconda foto sempre con tanta ironia ed ha affermato: “credo che i copri-capezzoli stiano su, grazie all’aria condizionata”. Il rapper è rimasto a Milano, insieme ai piccolo Leo e Vittoria e ha proseguito divertito, riproducendo con una sua felpa il top indossato da Chiara. Il rapper ha ritaglio due cerchi della sua felpa, mette in mostra i suoi capezzoli e aggiungendo: “Vi giuro che la metterò, al mio prossimo tour promesso che la metto”.

Fedez ironizza il nuovo look di Chiara Ferragniultima modifica: 2021-09-29T07:00:41+02:00da pallonate