Belen: Santiago conosce la sorellina Luna Marì

belen_santiago_luna_mari

La piccola Luna Marì (secondogenita di Belen Rodriguez) sta benissimo ed ora insieme a mamma e papà è tornata a casa o, meglio, nella sua casa provvisoria.

Sembra infatti che Belu abbia deciso di passare i primi giorni con la piccola in una casetta a Padova, dove la donna ha partorito. Proprio qui, in queste ore, è stata organizzata una festicciola per l’arrivo di Luna che, nella casa scelta da Belu, ha anche potuto incontrare il fratello Santiago.

Sin dall’inizio della gravidanza Belen Rodriguez ha tenuto i suoi followers molto informati, postando costantemente i progressi del pancione e le ecografie della piccola in arrivo.

Nella notte tra domenica e lunedì, mentre l’Italia vinceva gli Europei, Luna Marì è finalmente venuta al mondo e in queste ore, come mostrato sui social, lei e mamma Belu sono tornate a casa, dove ad aspettarle, oltre ad un simpatico allestimento rosa con tanti pasticcini e palloncini a forma di luna, c’era anche Santiago.

La showgirl ha voluto condividere nelle sue stories il momento del primo incontro tra il primogenito e la nuova arrivata e la scena è stata davvero emozionante.

Santiago, infatti, è apparso sorridente con la sorellina in braccio e, rispondendo alla mamma, ha sottolineato quando la bambina sia bella. Insomma, tra i due sembra esserci già un bel feeling e, siamo sicuri, Santiago sarà un fantastico fratello per la piccola Luna, di cui ha anche scelto il nome!

Belen: Santiago conosce la sorellina Luna Marìultima modifica: 2021-07-15T07:30:45+02:00da pallonate