“Bloccati e filmati di nascosto”: Rosalinda Cannavò, un’odissea impensabile

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha raccontato ai suoi fan alcuni spiacevoli episodi: un susseguirsi continuo di imprevisti…

Dopo una vacanza tra le bellezze e i tesori della Sicilia, per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è arrivato il momento di tornare a casa! Gli Zengavò hanno fatto sognare i follower e li hanno resi partecipi del loro viaggio, grazie agli scatti e alle stories postate nei loro profili. Insomma, i due piccioncini si sono concessi un po’ di meritato relax. Tuttavia, qualcosa è andato storto…

Per l’appunto, nonostante la vacanza sia andata per il meglio, l’attrice di fiction non può dire la stessa cosa del viaggio di ritorno. Infatti, Rosi ha pubblicato alcune stories in cui è evidente il disagio da lei provato. Una vera e propria giornata NO. Tanto che ci ha pensato l’ex gieffina a raccontare cosa è successo. Un imprevisto dopo l’altro…

Difatti, l’ex Vippona ha postato un video in cui la vediamo in compagnia del fidanzato sull’aereo del viaggio di ritorno. Purtroppo, però, i due sono bloccati sull’aereo a causa dell’eruzione dell’Etna. Inoltre, la Cannavò ha spiegato che è stata anche predisposta una limitazione di traffico a quattro arrivi l’ora. E gli imprevisti non finiscono qui…

Poiché poco dopo, Rosalinda ha raccontato che, nonostante i divieti, un passeggero si è messo a fumare sull’aereo. Ma non è tutto, perché non c’è due senza tre. Infatti, gli Zengavò sono stati filmati di nascosto, e quindi senza il loro consenso, da un tizio piuttosto maleducato. Tant’è che addirittura l’hostess è intervenuta. Ci auguriamo che presto Rosalinda e Andrea possano partire e tornare a casa!

“Bloccati e filmati di nascosto”: Rosalinda Cannavò, un’odissea impensabileultima modifica: 2021-07-21T08:30:02+02:00da pallonate