Boateng allo scoperto, la nuova fidanzata fa impazzire i fan

Boateng

Il centrocampista è uscito allo scoperto per la prima volta: la nuova fidanzata è Valentina Fradegrada. La conferma è arrivata dai social

Hanno scelto strade diverse Melissa Satta, ora fidanzata con Mattia Rivetti, e Kevin Prince Boateng. Proprio ieri, l’ex centrocampista del Milan ora all’Hertha Berlino è uscito allo scoperto per la prima volta: la nuova fidanzata è Valentina Fradegrada.

La conferma è arrivata dai social: la modella ha pubblicato un TikTok ironico con il campione, poi lui ha scelto le Instagram Stories per mostrare un bacio con l’influenzar. “Finalmente”, ha scritto. La Satta è un dolce ricordo per Boateng.

Nata a Bergamo, ha 30 anni ed è una modella e influencer, famosa per aver creato un modo tutto suo di indossare il bikini: al contrario nella parte superiore. Ha 2.8 milioni di follower ed è una super sportiva, tanto che dopo la laurea in fashion design e marketing è diventata maestra e campionessa (per cinque volte) di Wushu, un tipo di kung fu. Il suo ex fidanzato è il cantante Fred De Palma e con vari scatti social lei e Boateng hanno ufficializzato la relazione che andrebbe avanti da un paio di mesi. Valentina, oltre alle arti marziali, è amante della palestra, della cucina e del rap, visto che ha fondato un collettivo in rosa.

Boateng allo scoperto, la nuova fidanzata fa impazzire i fanultima modifica: 2021-10-29T14:48:11+02:00da pallonate