Camila Raznovich, la foto più bella delle nozze con Loic Fleury

Camila Raznovich

La conduttrice Rai, che a maggio ha detto sì a Loic Fleury con rito civile, ha rinnovato le sue promesse con rito religioso. E, a pochi giorni dalla cerimonia, allestita in Normandia, ha condiviso online un’immagine del matrimonio.

La prima foto delle nozze è arrivata con qualche giorno di ritardo. Nessuna parola l’ha accompagnata, solo un gruppo all’apparenza banale di hashtag. «Noi, matrimonio, la cerimonia, vita, creando ricordi, è solo l’inizio». Le piccole frasi introdotte da un cancelletto hanno raccontato, però, la felicità di Camila Raznovich, che lo scorso weekend – a pochi mesi dal rito civile – ha celebrato in chiesa le nozze con Loic Fleury.

Raznovich, che a maggio ha scelto di sposarsi con un vestito lontano dalla tradizione matrimoniale, ha voluto vestirsi dell’abito bianco: le spalline morbide, i bottoncini ricoperti.

In testa, una corona di fiori. Fleury, imprenditore francese, ha indossato un completo scuro, pressoché identico a quello sfoggiato per il rito civile.

Nella foto condivisa online dalla conduttrice Rai, Fleury sorride, gli occhi fissi sul volto della moglie. Raznovich, la mano appoggiata sulla gamba del marito, ha lo sguardo puntato su un orizzonte indefinito. Gli occhi paiono colmi di felicità, il sorriso è aperto. Tiene in mano un bouquet di fiori, ben assortita all’ambiente rustico ed elegante. Camila Raznovich, da tre anni legata all’imprenditore francese, ha scelto di (ri)sposarsi in Normandia, con la famiglia, le figlie Viola e Sole e gli amici.

Camila Raznovich, la foto più bella delle nozze con Loic Fleuryultima modifica: 2021-09-22T14:10:39+02:00da pallonate