Charlene di Monaco torna a casa? Le parole del Principe Alberto

Charlene di Monaco

Da mesi ormai Charlene di Monaco è fuori dai radar dei media ed in molti si sono preoccupati per lei. La famiglia reale ha cercato di mantenere massima segretezza in merito alla sua condizione, ma la curiosità ed il timore dei sudditi aumenta.

Alberto ha quindi deciso di uscire allo scoperto ed informarli su come sta la moglie. Secondo quanto dichiarato, la donna è stata colpita da “diversi problemi di salute” già nel mese di agosto, che successivamente l’hanno portata ad un ricovero immediato il primo di settembre scorso.

Una scelta dettata dall’urgenza e dalla gravità della sua malattia, poiché a quanto pare l’infezione che l’aveva colpita precedentemente si era ripresentata in forma più intensa, portandola ad un collasso. Dopo l’accaduto la donna è dovuta rimanere nella sua terra natìa, ovvero l’Africa, per ulteriori accertamenti. Lì ha subito diversi interventi, fra cui uno della durata di 4 ore con anestesia locale. Superata anche questa sfida, sembrava che il suo male fosse sconfitto ed anche Alberto si era esposto ulteriormente dicendo ai microfoni di Radio Montecarlo che la consorte “stava meglio”.

Successivamente alle dichiarazioni in radio, si pensava che il ritorno a casa di Charlene fosse imminente, ma la Principessa ad oggi si trova tutt’ora in Africa. Questa informazione non ha fatto che aumentare la preoccupazione e far nascere dei pettegolezzi in merito ad un possibile divorzio fra la coppia, smentito da fotografie della famiglia riunita pubblicate sull’account Instagram ufficiale di lei.

In seguito alle fotografie, Alberto ha parlato per l’ennesima volta cercando di calmare il popolo, ma le notizie comunicate non sono così positive. A quanto pare la ripresa totale è ancora lontana, poiché la moglie ha avuto delle complicazioni. Forse però, se i medici la autorizzano, potrebbe ritornare al principato di Monaco per la fine di ottobre. Un’informazione che dà speranza, e che fa sperare che finalmente la principessa di Monaco possa riabbracciare i suoi figli ed il suo amato.

Charlene di Monaco torna a casa? Le parole del Principe Albertoultima modifica: 2021-10-07T15:10:25+02:00da pallonate