Claudia e Ste, la prima coppia di Temptation Island

Claudia-e-Ste-Temptation-Island

Claudia e Ste sono la prima coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island, in onda da fine giugno con Filippo Bisciglia.

Claudia ha 26 anni ed è fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare il primo agosto dell’anno scorso, ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare, quindi – se i due ce li troviamo ora a Temptation Island – è colpa del Covid, possiamo dirlo a voce alta.

“Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure” – ha dichiarato Claudia; “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”, ha risposto Ste.

Temptation Island, Raffaella Mennoia parla della nuova edizione
“Le coppie dovrebbero essere sette in tutto. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere.

Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Claudia e Ste, la prima coppia di Temptation Islandultima modifica: 2021-06-16T08:30:09+02:00da pallonate