Elisabeth Hurley, il décolleté è da togliere il fiato

Elisabeth Hurley

Elizabeth Jane Hurley, nota semplicemente come Liz Hurley, è un’attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica che da sempre infiamma il mondo dello spettacolo con le sue curve mozzafiato. La donna, che dal 1994 al 2001 è stata anche la testimonial per l’azienda di cosmetica Estée Lauder, nonostante i 56 anni non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta, in tutta la sua bellezza.

Il suo profilo Instagram è un porto sicuro per chi va alla ricerca di scatti sensuali e provocanti; da quando ha lanciato la sua linea di bikini, infatti, è un proliferare di post e stories nei quali il fisico della supermodella è sempre in bella mostra. La donna non fa altro che mostrarsi solare e bellissima nei vari costumi della sua linea, Elizabeth Hurley Beach. A volte, però, si mostra anche senza costume, scatenando i bollori di tutto internet.

L’ultimo post pubblicato su Instagram non è da meno: il suo corpo perfetto lo vediamo racchiuso in un tubino a fantasie oro che le mettono in mostra le sue forme pazzesche lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Fisico statuario e seno prorompente sono le chiavi del suo successo, sia su Instagram che come star dello spettacolo. Un seno che viene tenuto al sicuro all’interno del vestito solo grazie ad una piccola spilla che chiude, sul punto giusto, l’abito e allo stesso tempo va a segnare un décolleté da urlo.

Insomma, nonostante i 56 anni, Elizabeth Hurley si conferma ancora una volta un vero e proprio sex symbol e un sogno generazionale. Sul suo Instagram si definisce “Mummy, Actress, Model, Farmer, Bikini Designer”, ma noi sicuramente aggiungeremmo anche la dicitura di donna sexy del nostro millennio. E voi, cosa ne pensate? Intanto ci gustiamo insieme questa gallery con alcuni degli scatti più bollenti delle ultime settimane.

Elisabeth Hurley, il décolleté è da togliere il fiatoultima modifica: 2021-09-29T14:09:04+02:00da pallonate