Heidi Klum, sotto il vestito niente

Heidi-Klum

Fermi tutti, qui c’è una Heidi Klum da restarci secchi. Eccola, meravigliosa e tutta in giallo. “Questo è il mio nuovo abito preferito”, ha scritto su Instagram presentando l’irresistibile outfit, prima con un video (pazzesco) e poi con le foto.

Una meraviglia assoluta, Heidi Klum a 48 anni: forma smagliante, sorriso da impazzire e forme sensuali, oltre agli ovvi ammiccamenti in favor di obiettivo.

Il vestito, firmato Dundas, come detto è di un accattivante giallo canarino, dalle spalle e fino ai piedi, in un intrigante gioco di lacci. E i seguaci, adoranti, non hanno potuto non notare un dettaglio: si è “dimenticata” gli slip. Una Heidi Klum da impazzire…

“Questo è il mio nuovo abito preferito”, scrive Heidi Klum su Instagram. A giudicare dagli scatti postati, si potrebbe facilmente credere che il modello super sexy sia diventato in fretta anche il favorito dei follower. A 48 anni la Klum è più in forma che mai e non perde occasione per dimostracelo. I suoi social sono colmi di immagini sensuali, pelle esposta e ammiccamenti. Se il giorno dopo Natale, nuda con solo una trapunta addosso, aveva espresso il desiderio di tornare a letto, adesso stuzzica i fan con questa ennesima provocazione.

Heidi Klum, sotto il vestito nienteultima modifica: 2022-01-12T09:00:50+01:00da pallonate