Elisabetta Canalis: l’estate tutta italiana della showgirl tra famiglia e… lavoro!

canalis-famiglia-sardegna-milano

Elisabetta Canalis sta trascorrendo l’estate in Italia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Questa volta però non è solo la nostalgia del limpido mare della sua Sardegna a riportarla a casa ma un importante progetto di lavoro…

Elisabetta Canalis non riesce a stare lontano dalla sua terra per troppo tempo e appena può scappa dalla California, sua terra d’adozione, per tornare nei luoghi a lei più cari. E se si era ipotizzato un suo allontanamento dal marito Brian Perri, le immagini di questa estate 2021 con tutta la splendida famiglia riunita e felice scacciano qualsiasi nube all’orizzonte.

La bellissima showgirl sarda manca dalla tv dal 2014, quando condusse l’ultima edizione di Zelig Off, e questo suo ritorno era atteso da tanti: sarà lei la nuova padrona di casa di “Vite da Copertina”, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set giunto alla sua sesta stagione, al via su TV8 (canale in chiaro di Sky Italia) in prima tv assoluta, dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30. Sarà la sua prima conduzione in solitaria, una bella sfida per Elisabetta…

Elisabetta Canalis: l’estate tutta italiana della showgirl tra famiglia e… lavoro!ultima modifica: 2021-07-23T14:13:14+02:00da pallonate