Elisabetta Canalis regala alla figlia Skyler un album di foto insieme

Elisabetta Canalis

Un album di foto insieme. Una collezione di scatti che raccontano l’ultimo anno trascorso insieme, madre e figlia, l’una accanto all’altra. E’ questo il regalo di Elisabetta Canalis per la piccola Skyler, avuta sei anni fa dal chirurgo americano Brian Perri.

“Auguri all’amore più grande che ci sia al mondo, tanti auguri Skyler”, scrive Elisabetta, e condivide fotografie al fianco della sua bimba. Ed eccole allora insieme a bordo piscina, oppure in cima ad una montagna accanto a papà Brian. Ed ancora: le due sono immortalate su un campo da tennis, poi durante una esilarante sessione di trucco.

Tante foto, tutte condivise col pubblico con l’intenzione di celebrare i sei anni della piccolina. Innegabile la somiglianza tra le due: da mamma Elisabetta, Skyler ha ereditato i lineamenti del viso; dal papà, invece, i colori chiari ed americani.

Perché Elisabetta non mostrava la figlia online
Come i fan più assidui avranno notato, è solamente da un anno a questa parte che Elisabetta mostra la sua bimba sui social. Una scelta arrivata dopo il riserbo mantenuto nei primi anni di maternità. “Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette”, ha spiegato a proposito dei motivi che l’hanno spinta a rompere il muro di riserbo.

“Veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre – ha aggiunto – Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla nelle foto”. Una tradizione continuata fino ad oggi.

Elisabetta Canalis regala alla figlia Skyler un album di foto insiemeultima modifica: 2021-09-30T15:04:50+02:00da pallonate