Elodie: è Davide Rossi la sua nuova fiamma? La crisi con Marracash

elodie

Le voci di crisi tra la cantante e il rapper Marracash circolano da settimane. Intanto l’artista romana è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in una speciale sintonia con il modello e marketing manager molyo conosciuto a Milano.

Le voci di una crisi di coppia tra Elodie e Marracash si rincorrono da settimane ma nessuno dei due ha, ancora oggi, confermato o smentito. Ma il settimanale “Chi”, in edicola il 13 ottobre, pubblica una serie di foto che sembrano confermare la fine della relazione tra i due.

Negli scatti, Elodie, 31 anni, cantante seguitissima sui social, fa ritorno a casa nella sua abitazione di Milano con Davide Rossi, modello e marketing manager di una tra le più famose maison di moda italiane. I due prima hanno cenato insieme ad amici (tra cui Mahmood) a Milano poi entrano insieme nel portone dell’abitazioni di lei. Nessun bacio tra i due davanti ai flash del paparazzo ma la sintonia sembra evidente.

Elodie sta vivendo un momento d’oro della sua carriera: il suo nuovo singolo “Vertigine” è tra più passati in radio e si preannuncia uno dei tormentoni della stagione. Non solo: la cantante, martedì 5 ottobre, ha condotto insieme a Nicola Savino una puntata de “Le Iene” e lei è super ricercata anche alle feste del mondo della moda, tanto da essere stata avvistata (sensualissima) all’ultimo party milanese di Bulgari.

Elodie: è Davide Rossi la sua nuova fiamma? La crisi con Marracashultima modifica: 2021-10-13T14:46:08+02:00da pallonate