Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati: ecco perché

Elodie e Davide Rossi

Elodie e Davide Rossi si sono lasciati: la cantante, dopo la rottura con il fidanzato storico Marracash e la breve parentesi con il modello, è tornata single. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Le prime foto della coppia formata da Elodie e il nuovo ex fidanzato Davide Rossi erano state scattate il 10 ottobre 2021. La cantate e il modello erano stati sorpresi a Milano, città in cui vivono entrambi. Prima a cena e poi in casa della Patrizi. Fino a quel momento, nessuno aveva confermato l’inizio della nuova storia d’amore nè era stata annunciata ufficialmente la rottura tra la cantante e l’ex Marracash.

Fino a quando, poche settimane dopo, è uscita la conferma ufficiale con la foto di un bacio tra la Elodie e Davide Rossi.

A distanza di pochi mesi dalle prime foto di coppia, però, pare che tra Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi sia già finita. La cantate, infatti, ha rilasciato un’intervista per Grazia in cui spiega i motivi della rottura con l’ex storico Marracash e si dichiara single, lasciando intendere chiaramente la fine della frequentazione con il modello. Ma perché Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati? Ecco cosa ha dichiarato la cantante: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa.”

Il nuovo ex fidanzato di Elodie, Davide Rossi è un ex modello, oggi marketing manager di Armani.

Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati: ecco perchéultima modifica: 2022-01-28T09:00:04+01:00da pallonate