Pippo Baudo e le bordate a Conti e Bonolis: “Paolo non si vergogna? Lo show di Carlo è tremendo”

Pippo-Baudo-Carlo-COnti-e-Paolo-Bonolis

Pippo Baudo ha compiuto 85 anni ed ha festeggiato con dei bei botti. Lo storico conduttore in un’intervista rilasciata a La Nazione ha bacchettato due suoi colleghi. Il papà della tv italiana ha stroncato Tale e Quale Show dicendo che è un programma tremendo.

“Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? Dai è tremendo”.

Ancora più drastico su Paolo Bonolis, che secondo Pippo nazionale (che si è detto contrario al DDL Zan) dovrebbe vergognarsi di condurre una trasmissione “così volgare” come Avanti Un Altro.

“Paolo Bonolis è bravo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

La sincerità tipica di chi ha un’età che gli consente di non temere più le critiche e il giudizio degli altri.

Pippo Baudo e le bordate a Conti e Bonolis: “Paolo non si vergogna? Lo show di Carlo è tremendo”ultima modifica: 2021-06-08T07:00:25+02:00da pallonate