Francesca Cipriani, indiscrezione shock: “Il fidanzato avrebbe un figlio segreto”

Francesca Cipriani

La simpaticissima Francesca Cipriani è senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate di questa edizione del GF Vip. Infatti, è stata protagonista assoluta di diverse puntate del reality, soprattutto grazie ai momenti emozionanti (e allo stesso tempo divertentissimi) che lei e il fidanzato Alessandro Rossi hanno regalato al pubblico. Basti pensare alla proposta di matrimonio di quest’ultimo che ha fatto commuovere tutti gli spettatori…

Insomma, questa coppia ha conquistato il cuore dei fan del programma e i telespettatori affezionati fanno il tifo per il loro amore. Tuttavia, a quanto pare Alessandro Rossi nasconderebbe un grande segreto. Ma, a rivelarlo ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo…

Per l’appunto, Signoretti ha svelato che Rossi avrebbe un figlio segreto. Una fonte anonima avrebbe raccontato anche che questo bambino oggi avrebbe 3 anni. Inoltre, Francesca Cipriani sarebbe già a conoscenza di tutto ciò e i due si sarebbero anche già conosciuti. Infatti, a confermare questa tesi è stata proprio la madre di lei, ossia Rita De Michele. La signora avrebbe difatti confermato l’indiscrezione. Ma non è tutto…

Perché ora che la storia è diventata di dominio pubblico, il conduttore Alfonso Signorini probabilmente dedicherà buona parte della prossima puntata a questa struggente storia e scoprirà di più sul rapporto che lega la Cipriani e il figlio della sua dolce metà. Tra le altre cose, il bambino in questione potrebbe anche fare una tenera sorpresa alla Vippona e farla scoppiare in un pianto di gioia. Quindi, non ci resta che seguire la puntata di venerdì per scoprire cosa accadrà.

Francesca Cipriani, indiscrezione shock: “Il fidanzato avrebbe un figlio segreto”ultima modifica: 2021-12-09T09:00:58+01:00da pallonate