Jennifer Lawrence, pancione da red carpet

Jennifer Lawrence

L’attrice, che aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney, ha sfilato raggiante alla première del nuovo kolossal Netflix Don’t Look Up.  E quando una giornalista le ha chiesto cosa la entusiasmi di più della maternità, tutta sorridente ha risposto: «Non lo so, devo ancora scoprirlo!».

Red carpet col pancione per la trentunenne  Jennifer Lawrence, in attesa del primo figlio con il marito Cooke Maroney. L’attrice, raggiante, indosso un abito color oro chiaro, ha sfilato a New York alla premiere del nuovo kolossal Netflix Don’t Look Up in compagnia di star come Leonardo DiCaprio e Meryl Streep. Alcune foto della serata (vedi gallery sotto) la ritraggono mentre accarezza protettiva, lo sguardo sognante, il ventre decisamente arrotondato. Immagini che raccontano tutta la sua beatitudine. Una giornalista di Entertainment Tonight le ha chiesto: «Qual è la la cosa che più la entusiasma della maternità?». E lei, tutta sorridente: «Non lo so, devo ancora scoprirlo!».

Jennifer la vivendo la sua prima gravidanza con genuina normalità e discrezione. Nessun annuncio in pompa magna al mondo, nessuno scatto social. Quando le sue forme arrotondate hanno dato adito ai primi pettegolezzi, l’attrice si è limitata a confermare tramite un portavoce di essere in attesa del primo figlio. Se maschio, se femmina, se atteso entro la fine dell’anno o l’inizio di quello successivo, non si è data la pena di dirlo. Jennifer, sposata da due anni con il collezionista d’arte Cooke Maroney, ha lasciato trapelare il minimo sindacale.

Qualcosa in più s’è saputo dalle dichiarazioni rilasciate a People da una fonte vicina all’attrice: «Jen ha sempre avuto il desiderio di essere madre e in Cooke ha trovato un compagno che ama e rispetta. Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma». L’insider ha aggiunto che la Lawrence non ha alcuna intenzione di scegliere un solo ruolo, un’etichetta che la definisca in maniera univoca. «Ama il suo lavoro e continuerà ad amarlo. Come tante altre attrici, saprà bilanciare il suo essere una professionista e il suo essere moglie e madre. E saprà farlo bene. Jen è una con i piedi per terra. Sa che una madre soddisfatta e appagata sarà una madre migliore di quella che rinuncia a ciò che ama per poi pentirsene», ha continuato l’anonimo, spiegando che per la Lawrence la maternità non è ostacolo ma nemmeno diventa proclama. E infatti lo scorso ottobre, per dire, Jennifer era con l’amica Amy Schumer a una manifestazione in favore del diritto all’aborto.

Jennifer Lawrence, pancione da red carpetultima modifica: 2021-12-07T06:00:38+01:00da pallonate