GF Vip: l’incredibile gaffe di Sophie Codegoni

sophie-codegoni

Magari è stata colpa dell’agitazione del momento, ma la gaffe compiuta da Sophie Codegoni non è passata per niente inosservata. Nel corso dell’ennesimo acceso confronto con Gianmaria Antinolfi, che sta cercando di conquistarla in tutti i modi, Sophie Codegoni ha scambiato Vincent Van Gogh per un poeta. Ed ecco l’estratto della conversazione incriminata:

“Non mi interessa quello che dici, scusami. Quello che fai dimostra, non quello che dici. Mi viene naturale sedermi vicino a te se il tuo ex mi sta insultando. Per me puoi dedicarmi tutte le poesie del Piccolo Principe, di Shakespeare, di Van Gogh però se ti perdi in queste cose tu non sei la persona giusta per me. Ti perdi in queste cose e mi viene un nervoso, non mi capacito.”

Sophie si riferiva alle frasi dedicatele dall’imprenditore napoletano negli ultimi giorni nel tentativo di farsi perdonare, dopo un’inizio di flirt che prometteva bene, rovinato però, in un secondo momento, dalle titubanze di lui. Gianmaria, infatti, fuori dalla casa è fidanzato con Greta Mastroianni e all’interno della casa ha  ancora molte questioni da chiarire, a quanto pare, con la sua ex Soleil Sorge.

Sophie nel corso di una delle ultime conversazioni avute con Gianmaria non ha esitato a pronunciarsi contro la sua ex Soleil Sorge, la quale negli scorsi giorni ha dichiarato di essere ancora attratta fisicamente dall’imprenditore napoletano.

“Io mi baso su quello che vedo sì c’è ancora una piccola attrazione fisica non c’è mentale però. Sembrano scene da film, un misto tra film comico e film horror, era una situazione surreale, vi siete seduti vicini…per me è un film comico a tratti. Capisci che da fuori è surreale? Io mi trovo davanti alla tua ex che parla di un’altra ex davanti alla ragazza che ti piace, per me è follia. Scusami eh, ti alzi e vieni seduto vicino a me. Eri appicciato a Soleil. Non spalleggiarti a lei.”

GF Vip: l’incredibile gaffe di Sophie Codegoniultima modifica: 2021-10-22T09:00:52+02:00da pallonate