Charlène di Monaco, l’indiscrezione: «Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica»

Charlène di Monaco

I tabloid spagnoli sostengono che principessa sia in Svizzera, lontano da tutti e tutto, per le conseguenze di un intervento di chirurgia estetica eseguito a Dubai. Nessuna sua foto sui social da inizio novembre.

Alla base dell’”esilio” di Charlène di Monaco in una prestigiosa clinica svizzera non ci sarebbe depressione o «stanchezza fisica e psicologica» (come sostengono da sempre le voci ufficiali di Palazzo Grimaldi): Charléne Wittstock, 44 anni appena compiuti, non si farebbe più vedere dal vivo e sui social perché sarebbe stata sfigurata da un intervento di chirurgia estetica non riuscito. eseguito a Dubai.

E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva dai tabloid spagnoli, che sembrano dare per certa quella che inizialmente era solo una voce che girava tra gli esperti del mondo royal. L’ultima foto social di Charlene risale all’8 novembre, data in cui la principessa era rientrata a Monaco dopo quasi nove mesi in Sudafrica, per colpa di un’infezione otorinolaringoiatrica. Una foto veloce con marito e figli e poi via, di nuovo scomparsa nel nulla da mesi. Ora si trova in Svizzera in una lussuosissima clinica che la starebbe aiutando a uscire da un nuovo periodo difficile ma il rumors su un intervento estetico riuscito male è sempre più insistente.

Secondo i giornali spagnoli, prima di rientrare in Europa dal Sudafrica, la principessa avrebbe fatto tappa a Dubai, dove si sarebbe sottoposta a un intervento al viso, che l’avrebbe in parte sfigurata. Ecco perché -sostengono -quando è rientrata a Montecarlo non ha mai tolto la mascherina dal volto (a differenza di Alberto e i figli che hanno posato senza presidio nella foto con lei). Ed ecco perché da quando è ricoverata in Svizzera non si è più vista nemmeno una foto di Charlene, elemento che potrebbe servire per scacciare ogni tipo di voce nei suoi confronti.

Charlène di Monaco, l’indiscrezione: «Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica»ultima modifica: 2022-02-03T07:00:07+01:00da pallonate