I Me contro te si sposano

me contro te 1

Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì.

In un commovente video pubblicato sul loro seguitissimo canale, infatti, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) decidono di condividere con i fan il momento che ha portato Luì, 25 anni, a chiedere a Sofì, 21, di sposarlo.

Vestita da principessa, prima a bordo di una barca e poi immersa in un boschetto mentre si dondola su un’altalena, Sofì si avvicina a una bellissima villa affacciata sul lago di Como imbattendosi nelle frasi romantiche che Luì ha scritto e composto apposta per lei. Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». Poi il sipario bianco si apre, Luì avanza lentamente verso di lei e tira fuori dalla tasca l’anello di fidanzamento di fronte a una Sofì emozionata e vicina alle lacrime.

«Mi vuoi sposare?». «Sì» risponde lei saltando al collo del futuro marito. Una favola a lieto fine che i fan dei Me contro Te speravano di vedere da tempo e che, ora, è a un passo dal diventare realtà. Non sappiamo in che maniera gli youtubers palermitani organizzeranno il lieto evento. Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro.

I Me contro te si sposanoultima modifica: 2021-10-11T06:00:11+02:00da pallonate