Irina Shayk, la prima foto social con la figlia Lea de Seine (scattata da Bradley Cooper)

irina shayk_700x480

Si tratta della prima immagine della piccola condivisa dalla modella in quattro anni. Ma quel che più sorprende è che a scattare la foto, come scrive Irina nella didascalia, sia stato «papà». Ossia Bradley Cooper, con cui ha rotto nel 2019.

Irina Shayk è così gelosa della privacy della figlia Lea de Seine, nata il 21 marzo 2017, che in quattro anni non ha mai pubblicato una sua foto sui social. Ora però, per lanciare la nuova collezione di Burberry disegnata dal suo amico Riccardo Tisci, ha fatto un’eccezione.

Postando su Instagram uno scatto in cui tiene la bambina per mano (il volto della piccola, però, non si vede). La cosa che più sorprende, tuttavia, è un’altra: a scattare la foto, come spiega la top model nella didascalia, è stato «papà». Cioè Bradley Cooper. L’attore e la top russa si sono detti addio, dopo quattro anni d’amore, nel giugno 2019.

Da allora nessuno dei diretti interessati ha proferito parola a proposito della rottura. Non si è mai saputo perché la relazione sia giunta al capolinea. Cionostante, naturalmente, il gossip si è scatenato: ipotizzando prima una presunta tresca di lui con Lady Gaga, poi uno scenario in cui Irina, profondamente ferita da Brad, cercava vendetta.

Vero? Falso? Quel che è certo è che oggi la top model parla di Cooper come di un «papà fantastico». E che la prima foto social della piccola Lea insieme alla madre è stata scattata proprio da Brad. Segno che i due ex, se davvero si sono detti addio nel rancore, sono riusciti a superarlo. Quantomeno perché in comune hanno una figlia. Anche se l’espressione co-parenting (genitorialità condivisa), tanto di moda, a Irina proprio non piace: «Non l’ho mai capita. Quando sto con mia figlia Lea, sono sua madre al cento per cento. E quando sta col papà, lui è suo padre al cento per cento».

Irina Shayk, la prima foto social con la figlia Lea de Seine (scattata da Bradley Cooper)ultima modifica: 2021-04-23T22:58:05+02:00da pallonate