Kate Middleton va pazza per l’apicoltura

kate-middleton

La duchessa, in visita con una scolaresca al Museo di storia naturale di Londra, ha fatto assaggiare a tutti i bambini il miele che lei stessa produce nel Norfolk. Una passione che condivide con suo fratello James: lui, apicoltore dal 2011, iniziò con le mille api che gli donò proprio Kate.

Kate Middleton ha una nuova passione: l’apicoltura. La duchessa l’ha rivelata durante la sua ultima apparizione ufficiale: accompagnatrice (illustre) dei bambini della scuola elementare St. Mary of the Angels durante una visita al Museo di storia naturale di Londra, che sta trasformando il suo giardino in un centro di tutela della biodiversità.

Kate, dopo aver partecipato insieme ai piccoli a varie attività educative, ha riservato a tutti i bambini una sorpresa dolcissima: gli ha fatto assaggiare il suo miele. Insieme al marito William, Come rivela The Telegraph, la duchessa ha infatti allestito un’area dedicata all’apicoltura nella loro residenza di Norfolk.

Kate non è l’unica Middleton con la passione per l’apicoltura. Suo fratello James desiderava diventare apicoltore fin da bambino. Nel 2011, subito dopo il royal wedding con William, la duchessa per dare il via alla realizzazione del suo sogno gli ha regalato mille api. Oggi le api di James – che vivono in 8 alveari a Bucklebury Manor, la casa di famiglia dei Middleton nel Berkshire – sono circa mezzo milione.

Il fratellino di Kate, come dimostrano i post sul suo profilo Instagram, se ne prende cura assieme alla promessa sposa Alizee Thevenet. In un articolo scritto di suo pugno per il Daily Mail, James ha rivelato che le api sono un toccasana per la sua salute mentale e che lo hanno aiutato tantissimo nei periodi più bui della sua depressione.

Kate Middleton va pazza per l’apicolturaultima modifica: 2021-06-23T14:29:25+02:00da pallonate