La foto hot di Anna Tatangelo, il commento di Livio Cori

anna tatangelo-4-4

Non si nascondono più Anna Tatangelo e Livio Cori. Paparazzati qualche giorno fa in Puglia – dove hanno trascorso una vacanza insieme ad Andrea, il figlio che la cantante ha avuto da Gigi D’Alessio – i due hanno praticamente ufficializzato la loro storia, iniziata mesi fa.

Dopo le immagini di coccole e baci roventi, ecco il primo botta e risposta su Instagram. Anna pubblica una foto mozzafiato in bikini e tra i commenti non passa inosservato quello del nuovo compagno, che scrive: “Il blu ti dona”.

Il rapper sembra aver completamente perso la testa per la 34enne di Sora che con lui ha tutte le intenzioni di voltare pagina, soprattutto dopo la notizia del quinto figlio in arrivo per Gigi D’Alessio. E’ arrivato il momento di guardare avanti e a sancire l’inizio di una nuova vita sentimentale non resta che aspettare la prima foto social di coppia. Ma l’estate non è ancora finita…

Nato a Napoli, nei quartieri spagnoli, Livio Cori è un rapper della scena underground che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo ‘Un’altra luce’. Si vocifera che sia proprio il misterioso Liberato. Da diversi mesi vive ha una relazione con Anna Tatangelo, finora tenura sempre lontana dai riflettori. “Innamorata è un parolone, però sto bene” aveva dichiarato di recente la cantante, senza svelare il nome del nuovo compagno. Ora non ci sono più dubbi.

La foto hot di Anna Tatangelo, il commento di Livio Coriultima modifica: 2021-08-05T14:42:17+02:00da pallonate