Le nozze di Giorgia Gabriele e Andrea Grilli

Le nozze di Giorgia Gabriele e Andrea Grilli

Dal matrimonio tra l’influencer ed ex compagna di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele e l’imprenditore Andrea Grilli al ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo l’isolamento; dalla vacanza in Sardegna di Ilary Blasi e Michelle Hunziker alle dipendenze di Jada Pinkett Smith: ecco i gossip del weekend che (forse) vi siete persi.

La prima foto ufficiale, che la vede scambiarsi un tenero bacio con il neo-marito sull’altare, Giorgia Gabriele sceglie di condividerla su Instagram il giorno dopo le nozze con Andrea Grilli, radunando centinaia di commenti e di cuoricini. Sabato 10 luglio la modella, ex compagna di Gianluca Vacchi, ha, infatti, coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore milanese dopo quattro anni di fidanzamento e la nascita del loro primo figlio, Matteo, avvenuta nel 2019.

Il matrimonio è stato celebrato in una lussuosa villa a Viareggio alla presenza di diversi invitati tra cui Andrea Bocelli, che ha cantato in loro onore prima dello scambio degli anelli.

Immersi nel verde e nei fiori bianchi tra l’affetto degli amici più cari, Giorgia e Andrea si sono detti «sì» pur sentendosi, già da tempo, sposati. Ad accompagnare la cerimonia è stata una grande discrezione che ha fatto sì che i momenti più belli fossero tutti per loro, lontani da occhi indiscreti.

Le nozze di Giorgia Gabriele e Andrea Grilliultima modifica: 2021-07-12T06:00:45+02:00da pallonate